Viaggi e Turismo


Kenya e Tanzania

C’è un solo luogo al mondo che sta scritto nel DNA di ciascuno di noi. È il luogo dove qualche milione di anni fa i progenitori dell’uomo iniziarono a muovere i primi timidi passi sul lungo cammino che è la storia della nostra specie. Quel luogo è l’Africa. L’Africa dei grandi spazi, delle verdi pianure e degli aspri paesaggi, delle foreste impenetrabili, delle immense montagne e dei grandi laghi. L’Africa degli esploratori, degli animali selvaggi, dei grandi cacciatori. L’Africa dei nostri antenati. È il luogo dove quando il sole tramonta e l’aria si fa fresca e si riempie di strani suoni, puoi socchiudere gli occhi e sorridere in pace, come chi è finalmente tornato a casa.

 
Kenya: Il Safari
  Kenya: Il safari
Il viaggio di 9 giorni


« È un itinerario dedicato a chi ama la natura e a tutti coloro che si avvicinano al Kenya e desiderano conoscerne gli aspetti più belli e affascinanti: le infinite distese della savana, il noto Lago Nakuru, il parco Masai Mara dove ancora vivono i Masai, ex guerrieri ora semplici pastori. »
fino a Dicembre 2013 - Programma annuale
Kenya: L'altro Safari
Kenya: L'altro safari
Il viaggio di 9 giorni


« Questo itinerario si sviluppa nella parte nord occidentale del paese e prevede le riserve SAMBURU
e MAASAI MARA, una notte su un albergo sugli alberi
 ai piedi del Mt Kenya e una notte sulle rive del Lago Nakuru vero Santuario degli Uccelli! »
 

Kenya: L'altro Safari

fino a Dicembre 2013 - Programma annuale
Tanzania: Parchi e laghi del Nord
Viaggio in Tanzania: Parchi e laghi del Nord   Tanzania: Parchi e laghi del Nord
Il viaggio di 10 giorni


« Questo itinerario prevede la visita nei parchi più noti del nord della Tanzania: Tarangire, Serengeti, Ngorongoro e Lake Manyara. La sistemazione alberghiera sarà prevista nei lodge della catena
SOPA e il trasporto avverrà a bordo di Toyota Land Cruiser con tetto apribile.»
fino a Dicembre 2013 - Programma annuale