VITI LEVU

Isole Fiji

durata del soggiorno: libera
Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per maggiori informazioni oppure chiederci di prepararti un preventivo: i nostri Consulenti sono a tua disposizione …

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Obbligatorio e indirizzo email valido
Campo obbligatorio
Vuoi maggiori
informazioni?

Il Viaggio

Viti Levu, che significa la “Grande Fiji”, è l’isola maggiore dell’arcipelago. È lunga 146 km, mentre la larghezza massima non supera i 106 km. È anche la più popolosa tra le isole Fiji. A Viti Levu ci sono grandi piantagioni di canna da zucchero (soprattutto nella parte ovest, lungo la costa settentrionale), caseifici, miniere d’oro e industrie di vario tipo, ma il settore più redditizio per l’economia è rappresentato dal turismo. L’isola è anche un nodo abbastanza importante per il traffico aereo e marittimo nel Pacifico meridionale.

ROYAL DAVUI ISLAND RESORT 5*

Beqa Lagoon si trova a 25 minuti di volo da Nadi o 1h30 d’auto e 50 minuti in lancia.

Situato al largo della costa meridionale di Viti Levu, è un rifugio esclusivo, un’isola selvaggia, con spiagge bianchissime, circondata da barriera corallina ed acque turchesi. Esclusività, privacy e servizio personalizzato di altissimo livello, in elegante “tropical design” di grande classe. Dispone di 16 ville, sparse sull’isola ed immerse nella vegetazione, con spettacolari viste sulla Beqa Lagoon. Ogni villa ha pavimenti in mogano, tetti in paglia, pareti con grandi vetrate, terrazza con plunge pool. L’interno è su due livelli con una zona notte e letto king size, il bagno con jacuzzi, doccia interna ed esterna, dotate di minibar, lettore CD, iPod dock-station, dotazione per tè e caffè, ventilatore a pale. Esclusive e romantiche cene nella propria villa o pranzi all’ombra di un banyan tree, oppure al Banyan Restaurant & Bar, dove vengono serviti tutti i pasti, creati giornalmente utilizzando prodotti locali. Diverse le attività disponibili sull’isola: snorkeling, kayak, bocce e croquet, giochi da tavolo, picnic, passeggiate sull’isola, visite al villaggio; immersioni, surf, pesca d’altura. La Spa utilizza prodotti naturali Pure Fiji e propone diverse tipologie di trattamenti e massaggi.

PREZZI: su richiesta

 

Di seguito, alcune immagini del resort:

Informazioni:

La quotazione del volo e dell’itinerario del viaggio sono preparati su misura e secondo le specifiche esigenze del cliente, data la specificità della destinazione e delle varie possibilità di visite e soggiorni nei vari arcipelaghi Polinesiani.

Approfondimenti sul Paese:

Vuoi maggiori informazioni sulle Isole Fiji? Clicca qui

Formalità d'ingresso:

ISOLE FIJI: Informazioni utili
Scopri di più
ISOLE FIJI: Informazioni utili

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’INGRESSO NEL PAESE:

Passaporto: necessario, con almeno sei mesi di validità.

Per informazioni aggiornate, suggeriamo di consultare il sito VIAGGIARE SICURI

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento “Documenti di viaggio – documenti per viaggi all’estero di minori”.

Visto di ingresso: non è necessario il visto per soggiorno turistico fino a 120 giorni (informazioni per soggiorni più lunghi su www.immigration.gov.fj)

Formalità valutarie e doganali: i passeggeri hanno diritto di importare in esenzione beni di valore non superiore a 400 dollari Fijiani. I maggiori di 17 anni possono importare 2 litri di liquori o 4 di birra o vino; 500 sigarette o prodotti a base di tabacco non oltre 500 grammi netti.
Divieto di importazione: armi, droga, prodotti agroalimentari.
Limitazione di esportazione: armi, droga.

Viaggiatori con animali (cani e gatti): portare animali domestici a Fiji è severamente controllato. Si suggerisce di contattare il Ministero dell’Agricoltura di Fiji almeno sei mesi prima del previsto soggiorno.