YASAWA ISLANDS

Isole Fiji

durata del soggiorno: libera
Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci per maggiori informazioni oppure chiederci di prepararti un preventivo: i nostri Consulenti sono a tua disposizione …

Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Campo obbligatorio
Obbligatorio e indirizzo email valido
Campo obbligatorio
Vuoi maggiori
informazioni?

Il Viaggio

L’arcipelago delle Yasawa raggruppa invece le isole più esclusive, come l’omonima Yasawa. Si trova all’estremità settentrionale delle Yasawa, una collana di isole con spiagge solitarie circondate da acque turchesi. E’ un’isola di origine vulcanica con 6 villaggi indigeni. Yasawa è conosciuta per le bellissime spiagge: Champagne Beach, Paradise Beach, Lovers Beach, Atus Beach e Valawalu Beach vicino al villaggio di Yasawa I Rara, tutte con sabbia finissima; in lingua fijiana ci sono 15 parole che significano Paradiso, e Yasawa è la prima.

YASAWA ISLAND RESORT 5*

Situato in una delle isole più remote delle Fiji e circondato da 11 spiagge, lo Yasawa Island Resort offre meravigliose viste sull’oceano. Sull’isola non ci sono altri hotel ma solo pace e solitudine, niente televisione né telefoni cellulari.

LE SISTEMAZIONI
Il resort dispone di 18 bure immersi nella vegetazione tropicale o lungo la spiaggia, con tradizionale tetto coperto di paglia sono seminascosti tra le palme; sono arredati in tipico stile fijiano e dispongono di un’ampia veranda privata in legno con vista sull’oceano e sulla spiaggia, di una spaziosa camera da letto e salotto separato, di bagno con una doccia privata all’aperto, aria condizionata e ventilatori a pale, telefono, minibar, di un cassetto-cassaforte e di un’amaca.

LA GASTRONOMIA
Il resort offre formula tutto incluso. Il ristorante ha una vista a 180° sul mare e propone cucina internazionale con influenze locali e un eccellente menu alla carta con ampia scelta di pesce fresco; il Manasa’s Bar è nei pressi della piscina, internet wireless disponibili e cocktail in totale relax. Possibilità di romantiche cene in totale privacy nel proprio bure.

LE ATTIVITA’ E I SERVIZI
Yasawa Island Resort offre anche un centro benessere diurno: la Baravi Spa sorge sulla spiaggia, a pochi metri dal mare. Trattamenti e tecniche normalmente conosciuti sono stati adattati allo stile e al simbolismo fijiani, con prodotti naturali. Il Resort offre inoltre un campo da tennis e una piscin; oltre a impareggiabili immersioni alla scoperta di un mondo sottomarino incontaminato o praticare lo snorkeling, sono disponibili catamarano, kayak, windsurf. Diverse le escursioni e uscite in barca; vi suggeriamo l’escursione alle grotte Blue Lagoon (famose per il film) che distano solo 35 minuti di barca.

PREZZI: su richiesta

 

Di seguito, alcune immagini del resort:

Informazioni:

La quotazione del volo e dell’itinerario del viaggio sono preparati su misura e secondo le specifiche esigenze del cliente, data la specificità della destinazione e delle varie possibilità di visite e soggiorni nei vari arcipelaghi Polinesiani.

Approfondimenti sul Paese:

Vuoi maggiori informazioni sulle Isole Fiji? Clicca qui

Formalità d'ingresso:

ISOLE FIJI: Informazioni utili
Scopri di più
ISOLE FIJI: Informazioni utili

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA PER L’INGRESSO NEL PAESE:

Passaporto: necessario, con almeno sei mesi di validità.

Per informazioni aggiornate, suggeriamo di consultare il sito VIAGGIARE SICURI

Viaggi all’estero dei minori: si prega di consultare l’Approfondimento “Documenti di viaggio – documenti per viaggi all’estero di minori”.

Visto di ingresso: non è necessario il visto per soggiorno turistico fino a 120 giorni (informazioni per soggiorni più lunghi su www.immigration.gov.fj)

Formalità valutarie e doganali: i passeggeri hanno diritto di importare in esenzione beni di valore non superiore a 400 dollari Fijiani. I maggiori di 17 anni possono importare 2 litri di liquori o 4 di birra o vino; 500 sigarette o prodotti a base di tabacco non oltre 500 grammi netti.
Divieto di importazione: armi, droga, prodotti agroalimentari.
Limitazione di esportazione: armi, droga.

Viaggiatori con animali (cani e gatti): portare animali domestici a Fiji è severamente controllato. Si suggerisce di contattare il Ministero dell’Agricoltura di Fiji almeno sei mesi prima del previsto soggiorno.