Viaggi e turismo

Lapponia

La Lapponia in veste invernale rappresenta una meta affascinante ed esotica. La natura incontaminata, la calma e i silenzi irreali sono la coreografia più adatta per rilassarsi;  le attività artiche in motoslitta, rompighiaccio, con cani husky e renne contengono elementi di suggestione, stimolo e spirito di avventura ideali per coinvolgere attivamente tutti i partecipanti.  La migliore risposta al desiderio di vivere intense emozioni per conservare nella memoria un viaggio dal fascino irresistibile nella magia dell’Inverno Artico.
Motoslitte, renne, husky, Aurore Boreali: vi portiamo in Lapponia Finlandese: nella terra di Babbo Natale … in Lapponia Svedese: nel nord della Svezia … in Lapponia Norvegese: a Tromso, Capo Nord e alle Isole Lofoten e Vesteralen …

I nostri esperti

Consulta l’esperto della destinazione

Irene Ragazzoni
Si occupa delle richieste di viaggio nelle destinazioni di cui e' specialista, dagli Stati Uniti al Sudamerica, dall'Australia al Giappone fino alla Lapponia.
Lorenzo Sattin
Si occupa principalmente delle richieste legate al mondo internet e per particolari destinazioni quali Nord Europa, Africa, Indocina, oltreché della biglietteria aerea.
Diego Caffaroni
Si occupa prevalentemente di viaggi individuali su misura e viaggi in moto

I viaggi Atacama sono personalizzabili e i nostri consulenti possono consigliarti al meglio, avendo vissuto in prima persona l’esperienza proposta