Viaggi e turismo

Lapponia

La Lapponia in veste invernale rappresenta una meta affascinante ed esotica. La natura incontaminata, la calma e i silenzi irreali sono la coreografia più adatta per rilassarsi;  le attività artiche in motoslitta, rompighiaccio, con cani husky e renne contengono elementi di suggestione, stimolo e spirito di avventura ideali per coinvolgere attivamente tutti i partecipanti.  La migliore risposta al desiderio di vivere intense emozioni per conservare nella memoria un viaggio dal fascino irresistibile nella magia dell’Inverno Artico.
Motoslitte, renne, husky, Aurore Boreali: vi portiamo in Lapponia Finlandese: nella terra di Babbo Natale … in Lapponia Svedese: nel nord della Svezia … in Lapponia Norvegese: a Tromso, Capo Nord e alle Isole Lofoten e Vesteralen …

I nostri esperti

Consulta l’esperto della destinazione

Lorenzo Sattin
Si occupa principalmente delle richieste legate al mondo internet e per particolari destinazioni quali Nord Europa, Africa, Indocina, oltreché della biglietteria aerea.
Irene Ragazzoni
Si occupa delle richieste di viaggio nelle destinazioni di cui è specialista, dagli Stati Uniti al Sudamerica, dall'Australia al Giappone fino alla Lapponia.
Diego Caffaroni
Si occupa prevalentemente di viaggi individuali su misura e viaggi in moto

I viaggi Atacama sono personalizzabili e i nostri consulenti possono consigliarti al meglio, avendo vissuto in prima persona l’esperienza proposta