Viaggi e turismo

Brasile

Un Paese immenso, un territorio molto più vasto di tutta l’Europa: in Brasile tutto è maestoso, imponente e grandioso con luoghi famosi e conosciuti ma anche con territori ancora inesplorati o poco noti ma altamente spettacolari. L’Amazzonia a nord, possiede la foresta pluviale più estesa della Terra ed il Rio delle Amazzoni, che attraversa Perù, Colombia e Brasile sfociando in un estuario largo 200 km nell’oceano Atlantico dopo aver percorso 7.000 km. Il Nord-Est è meta di una delle traversate più affascinanti e spettacolari, tra altissime dune di sabbia bianca e le lagune del Parco Nazionale di Lençois passando per Barreirinhas, il delta del Rio Parnaiba fino Jericoacoara, considerata la spiaggia più bella del Mondo!

I nostri esperti

Consulta l’esperto della destinazione

Irene Ragazzoni
Si occupa delle richieste di viaggio nelle destinazioni di cui e' specialista, dagli Stati Uniti al Sudamerica, dall'Australia al Giappone fino alla Lapponia.

I viaggi Atacama sono personalizzabili e i nostri consulenti possono consigliarti al meglio, avendo vissuto in prima persona l’esperienza proposta