Viaggi e turismo

Namibia

Dici Namibia e dici ambienti diversi, spazi a volte sconfinati, particolarità geologiche e specie animali che si adattano al terreno e alle complicate situazioni ambientali. Se un Paese merita la denominazione di “molte Afriche” questo è proprio la Namibia, che non solo ha tutto ma lo ha anche nelle sue forme migliori e a volte più estreme: dune tra le più alte dell’Africa e quindi del mondo, sabbie di forme e colori differenti, mare e deserto che ci precipita dentro, animali nella savana e animali che vanno a scorazzare sulla battigia dell’oceano, colonie di otarie ed elefanti sulle dune … popoli sedentarizzati ed etnie che rifiutano caparbiamente ogni contaminazione e occidentalizzazione.

I nostri esperti

Consulta l’esperto della destinazione

Lorenzo Sattin
Si occupa principalmente delle richieste legate al mondo internet e per particolari destinazioni quali Nord Europa, Africa, Indocina, oltreché della biglietteria aerea.

I viaggi Atacama sono personalizzabili e i nostri consulenti possono consigliarti al meglio, avendo vissuto in prima persona l’esperienza proposta