Viaggi e turismo

Kenya

C’è un solo luogo al mondo che sta scritto nel DNA di ciascuno di noi. È il luogo dove qualche milione di anni fa i progenitori dell’uomo iniziarono a muovere i primi timidi passi sul lungo cammino che è la storia della nostra specie. Quel luogo è l’Africa. L’Africa dei grandi spazi, delle verdi pianure e degli aspri paesaggi, delle foreste impenetrabili, delle immense montagne e dei grandi laghi. L’Africa degli esploratori, degli animali selvaggi, dei grandi cacciatori. L’Africa dei nostri antenati. È il luogo dove quando il sole tramonta e l’aria si fa fresca e si riempie di strani suoni, puoi socchiudere gli occhi e sorridere in pace, come chi è finalmente tornato a casa. Fare un safari in Kenya significa vivere la vera Africa dei safari, quella che regala emozioni uniche al mondo. L’Africa nel nostro immaginario, la ”culla dell’umanità” come viene considerato dagli antropologi.

I nostri esperti

Consulta l’esperto della destinazione

Lorenzo Sattin
Si occupa principalmente delle richieste legate al mondo internet e per particolari destinazioni quali Nord Europa, Africa, Indocina, oltreché della biglietteria aerea.

I viaggi Atacama sono personalizzabili e i nostri consulenti possono consigliarti al meglio, avendo vissuto in prima persona l’esperienza proposta